repliche orologi di alta qualità offre una vasta gamma di informazioni per gli intenditori e gli appassionati di orologi. acquista Rolex falso di lusso autentico al 100% con una garanzia di 2 anni e spedizione via terra gratuita! a buon mercato per molti anni.

#SICURIALCENTRO

Divieto di assembramento

Ascensore riservato alle persone disabili

Mantenere sempre la distanza di almeno 1 m

Obbligo di indossare la mascherina che copra naso e bocca

Rispettare le indicazioni di ingresso e uscita

Seguire le freccie direzionali

Divieto di accesso al Centro con temperatura superiore a 37,5° C

Igienizzare le mani negli appositi dispencer

In caso di alto afflusso, attendere il proprio turno per entrare nei negozi

Rispettare le indicazioni per l'accesso ai bagni

Rispettare i divieti di seduta laddove indicati

Rispettare il numero max di persone per tavolo nell'area ristorazione

Azioni di prevenzione

Sono stati incrementati i passaggi di pulizia e sanificazione di toilette, pavimento, rampe, ascensori, pulsantiere, corrimani, maniglie, carrelli bambino, giochi dondolanti. Tavoli e sedute dell’area ristorazione vengono regolarmente sanificati dagli operatori della ristorazione.

È stato aumentato il numero degli addetti alla vigilanza in tutte le fasce orarie di apertura del Centro Commerciale, con l’obiettivo di controllare il rispetto delle disposizioni della Pubblica Autorità (mantenimento della distanza di sicurezza, divieto di assembramento, divieto di consumare cibi e bevande in galleria, ecc..) e per provvedere alla misurazione della temperatura corporea all’ingresso, come previsto dall’ordinanza regionale in vigore

Un sistema automatizzato informa in tempo reale la direzione sul numero di persone presenti all’interno del centro commerciale ed invia un alert al personale di direzione e vigilanza ogni qualvolta il numero dei presenti si avvicina al massimo consentito; in questo modo la vigilanza interviene contingentando gli accessi.

In prossimità degli accessi e delle toilette sono installati erogatori di gel igienizzante a disposizione della clientela. Sono altresì disponibili gli erogatori situati all’ingresso di ogni punto vendita.

In galleria e nelle piazze frecce direzionali a terra indicano senso di percorrenza, in modo da evitare che la clientela si incroci percorrendo gli spazi comuni; i bolloni indicano la distanza corretta da mantenere quando si è in coda per entrare nei punti vendita o in attesa di essere serviti in area ristorazione; la cartellonistica posta agli ingressi illustra il modo corretto le modalità di entrata ed uscita del centro commerciale.

Vengono effettuate regolarmente sanificazione e pulizia approfondita delle macchine di condizionamento e delle unità di trattamento aria dei punti vendita e dei filtri.

L’impianto viene gestito in ottemperanza alle disposizioni dei vari DPCM e delle ordinanze della Regione Umbria.

Orari

Centro Commerciale Collestrada
dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 9.00 alle 21.00

Ristorazione
dal lunedì al sabato con orario dalle 9.00 alle 18.00*
*dopo le 18 sono consentiti solo l’asporto e la consegna a domicilio, in base alle disponibilità dei singoli operatori

Immuni

Ripartiamo insieme

Torneremo
a vivere
normalmente

Ci aiuta a farlo prima e senza
rinunciare alla privacy.

Aiuta te stesso, la tua famiglia e il tuo paese.

NUMERO VERDE ASL UMBRIA - EMERGENZA COVID-19

Numero verde gratuito, in Umbria per fornire tutte le informazioni utili sui fattori di rischio dell'infezione coronavirus Covid-19.

Gli specialisti rispondono alla cittadinanza
dal lunedì alla domenica
8:00 - 20:00

Per le ore notturne, si può contattare il numero di pubblica utilità del Ministero della Salute 1500