Informazioni generali

Dove si trova il Centro commerciale Collestrada?

Il Centro Commerciale Collestrada si trova in località Collestrada, Perugia, in via della Valtiera, 181 Clicca qui per scoprire come raggiungerci.

Quali negozi ci sono?

Al Centro Commerciale Collestrada potrai trovare grandi marchi di abbigliamento e calzature uomo, donna e bambino, sport, elettronica e molto altro. Clicca qui per scoprirli tutti.

Ci sono servizi per visitatori disabili?

Al Centro Commerciale Collestrada possono accedere senza problemi anche i visitatori in sedia a rotelle e per tutti i disabili ci sono parcheggi dedicati.

Quali sono gli orari di apertura?

I negozi sono aperti dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 21, il venerdì dalle 9 alle 22, il sabato e la domenica dalle 9 alle 21.Per organizzare la tua visita, clicca qui.

È permesso l’ingresso ai cani nel Centro Commerciale? In tutte le aree?

Sì, l'ingresso dei cani è consentito. Nell' Ipermercato è consentito solo per cani di piccola taglia purchè all'interno di trasportino che all'occorrenza viene messo a disposizione gratuitamente.

Il parcheggio rimane sempre aperto?

Il parcheggio rimane aperto tutti i giorni dalle 6.00 fino a mezzanotte.

Il parcheggio ha telecamere / è custodito?

Il parcheggio non è custodito, ci sono telecamere asservite principalmente al controllo della viabilità, non è quindi garantito il monitoraggio costante degli alloggi auto.

Come posso contattarvi?

Per contattare il Centro, scrivi una mail a collestrada@collestrada.it o telefona al numero 0755971652. Per contattare i singoli negozi, clicca qui.

Come posso inviare un reclamo?

Se il reclamo riguarda uno specifico negozio, contattalo direttamente: trovi i riferimenti qui. Se invece vuoi mandare suggerimenti per migliorare i servizi di Collestrada, puoi scrivere una mail a collestrada@collestrada.it

Come faccio ad essere sempre aggiornato sulle vostre promozioni ed iniziative?

Essere sempre aggiornati sulle novità dei nostri negozi e del centro è semplicissimo: basta iscriversi alla nostra newsletter. Clicca qui e compila i campi con i tuoi dati.


  

Ristorazione

Dove posso mangiare?

Rossopomodoro, Mc Donalds, Piadina 4U e il bistrot Ipercoop ti aspettano per allietare le tue giornate, lo shopping sarà ancora più piacevole tra una pausa gustosa e l’altra!  Clicca qui per saperne di più.

La Ristorazione offre prodotti senza glutine?

Sì, il ristorante Rosso Pomodoro somministra pizze senza glutine.

Fino a che ora è possibile mangiare?

Il ristorante Rossopomodoro è aperto tutti i giorni fino a mezzanotte, con possibilità di accesso indipendente dalle 21. Presso gli altri punti di ristoro è possibile mangiare fino alle 21.00 tutti i giorni, il venerdì fino alle 22.00.


  

Lavoro

A chi devo rivolgermi per lasciare il curriculum?

Il candidato/a deve rivolgersi direttamente al/ai negozio/i presso il quale vuole presentare domanda di lavoro. Clicca qui per tutti i contatti.


  

Il mondo di Colly

È presente una nursery?

Sì, nella zona toilette è presente un'area allattamento attrezzata per cambio bebè, provvista di scalda biberon e forno microonde.

È presente un servizio custodia bambini?

Sì, è presente un'area giochi interna custodita, Ludolandia (clicca qui), gestita da educatori professionisti e riservata ai bambini dai 3 ai 10 anni. L'area è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 20.00. Sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 20.00 con orario continuato.

È presente un'area giochi?

Sì, sulla piazza esterna al centro commerciale è presente Collylandia (clicca qui), l'area giochi dedicata ai bambini dai 3 anni in su.

È presente uno spazio sgambamento per i cani?

Sì, è presente Scodinzolandia (clicca qui), un'area esterna in cui i cani possono correre e giocare liberamente, sempre sotto la sorveglianza del proprio padrone. Scodinzolandia è dotata di giochi agility, fontane e comode sedute per i conduttori.


  

Gift Card

Dove si può acquistare la Gift Card nel Centro?

Sul sito di Collestrada, tramite infopad in galleria (solo con pagamenti elettronici), o presso gli uffici di direzione tutti i giorni dalle 9 alle 18 oppure sul sito (https://collestrada.flex-e-card.it).

Come faccio a verificare il saldo?

Per verificare il saldo della tua Gift Card puoi chiamare il numero verde 800141736 attivo tutti i giorni dalle 9 alle 21 oppure sul sito (https://collestrada.flex-e-card.it).

Dove posso spendere la Gift Card?

La Gift Card di Collestrada è spendibile in tutti i negozi del centro commerciale che accettano pagamenti elettronici.

Che durata ha la Gift Card?

La Gift Card è spendibile entro un anno dalla data di emissione; può essere utilizzata per un unico acquisto, o in più acquisti fino all'importo caricato.


  

Servizi

È presente un servizio di lavaggio e assistenza auto?

Sì, nel parcheggio seminterrato in prossimità del tappeto mobile lato ovest, è a disposizione un servizio car valet: puoi lasciare la tua auto al personale addetto al servizio, indicare i servizi che desideri consultabili su (clicca qui) e goderti il tuo shopping; all'orario concordato ti verrà riconsegnata l'auto e potrai pagare in loco i servizi richiesti.

È possibile ricaricare auto elettriche?

Sì, sul parcheggio esterno, in prossimità dell'ingresso est sono a disposizione colonnine per la ricarica delle auto elettriche.

È disponibile il wi-fi gratuito?

Sì, in tutti gli spazi comuni del centro.

È presente una cabina per fototessere?

Sì, nel parcheggio seminterrato, in prossimità dei tappeti mobili, lato piazzale esterno.

Posso effettuare acquisti online e ritirarli presso il centro commerciale Collestrada?

Sì, clicca qui per conoscere quali sono i punti vendita presso i quali puoi ritirare i prodotti acquistati online.

È presente un punto di ritiro pacchi per gli acquisti fatti online?

Sì, è presente il servizio Locker Inpost, per gli acquisti online spediti tramite Poste Italiane.

È disponibile il wi-fi gratuito?

Sì, in tutti gli spazi comuni del centro.

È presente una cabina per fototessere?

Sì, nel parcheggio seminterrato, in prossimità dei tappeti mobili, lato piazzale esterno.


  

Eventi

Quale indirizzo posso contattare per proporre collaborazioni e iniziative?

Può scrivere a collestrada@collestrada.it o telefonare al numero 075 5971652.

In occasione di eventi, è prevista un’area disabili vicina al palco?

Sì, viene appositamente allestita un'area antistante.

È necessaria la liberatoria per accedere agli eventi?

Sì, sempre nel caso in cui siano coinvolti minori. In genere viene messa a disposizione nei giorni precedenti online e presso gli uffici di direzione.

Nel caso di firmacopie, due o più componenti della stessa famiglia possono accedere con un solo album?

I minori possono essere accompagnati da un adulto, altrimenti, generalmente, l'accesso è consentito solo a chi ha l'oggetto da firmare (cd, libro...) ; in ogni caso è il management dell'artista a gestire gli accessi, e quindi a darci indicazioni