Storia

Inaugurato il 19 ottobre del 1997 il Centro Commerciale Collestrada, con la sua struttura e le sue dimensioni ha da subito rappresentato una rivoluzione nel mercato regionale, cambiando in pochissimo tempo le abitudini d’acquisto degli umbri e diventando il riferimento principale per lo shopping ed il “passeggio” in tutto il bacino d’utenza che va da Spoleto a Città di Castello a Castiglione del Lago.

Con oltre 50 negozi, negli anni, Collestrada è cresciuto costantemente, nel 2007 con l’apertura di Zara, il Centro Commerciale ha acquisito un nuovo appeal, un’utenza sempre più giovanile ed una frequentazione sempre più assidua.

Nel 2012 è la volta di H&M il colosso svedese dell’abbigliamento giovane e trendy che ha catalizzato ancora di più l’attenzione della clientela.
Di pari passo con le insegne, il Centro Commerciale si è arricchito di nuovi servizi per rendere ancora più piacevole e funzionale il momento dello shopping : dalle aree dedicate alle mamme e ai loro bambini (i parcheggi rosa, il baby parking, l' area allattamento e angolo nursery) all'ampio parcheggio coperto; dai due comodi punti bancomat ad un ufficio postale aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.45 e il sabato fino alle 13.10.

Molteplice è anche l'offerta di diversi punti ristoro, tra cui il ristorante pizzeria Rossopomodoro aperto tutti i giorni fino a mezzanotte.

Al centro commerciale Collestrada trovi inoltre Collestrada Carburanti, il distributore di carburanti, ai prezzi più bassi aperto 24h, con servizio self da cassa automatica.